Domenica 22 Settembre 2019
   
Text Size

In regia arriva la promessa castellanese Lacatena

Alessio Lacatena

“Con il gruppo creato daremo molte soddisfazioni a staff, società e tifosi”

Seconda new entry in casa “Arrè Formaggi” Turi: dopo la riconferma di Paolo Capurso, a disposizione di mister Difino ed a completare il reparto dei palleggiatori, arriva Alessio Lacatena. Castellanese, classe 2001, Lacatena rappresenta per la società turese del presidente D’Aprile e del d.g. Marotta un atleta promettente, dai trascorsi nel settore giovanile della Materdomini Volley che ha collezionato diversi titoli regionali e nazionali.

Dalla sua, un secondo posto nella Boy League, uno scudetto under 15 ed uno under 16, un quinto posto al Trofeo delle Regioni ed un terzo posto nella Junior League. Durante la scorsa stagione, invece, Lacatena è stato protagonista nel campionato di serie C con il Polignano Volley, arrivando quinto, ad un soffio dalla qualificazione ai play off, ed in semifinale di Coppa Puglia.

Il sodalizio turese crede fermamente in Alessio e nella scelta della giovane promessa castellanese, che ha deciso di crescere e continuare il proprio percorso con i biancoazzurri, affrontando un campionato per lui certamente nuovo: un ostacolo difficile ma entusiasmante come la serie B, specie se giocata e interpretata nel pieno della sua gioventù.

Queste le sue prime sensazioni: «Quando ho ricevuto la proposta, l’ho accolta subito e con molta felicità. A Turi c’è un bellissimo ambiente e tutti me ne hanno parlato bene. Poter venire a giocare qui è una grande opportunità per me. Darò il massimo e sono sicuro che con il gruppo creato daremo molte soddisfazioni allo staff, alla società, ai tifosi e a tutti coloro che ci seguiranno».

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.