Capurso, Mangini e Colapietro confermati nel roster biancoazzurro
Dopo la riconferma dell’intero staff tecnico e sanitario dell’Arrè Formaggi la società comunica i primi rinnovi siglati con gli atleti protagonisti dell’ultima stagione, ossia il palleggiatore Capurso e i due laterali Mangini e Colapietro.
Uno dei due posti in cabina di regia vedrà protagonista il riconfermato Paolo Capurso (‘92), originario di Molfetta. Spinto dall’importante stagione dello scorso anno è apparso subito determinato e pronto a questa nuova sfida importante che lo vedrà impegnato in serie B per la seconda volta dopo la stagione con il Bari (2017-18). Questa volta però ancor più maturo e responsabile.
Sta diventando pian piano un veterano nonostante la giovane età, 23 anni, facendosi apprezzare per impegno e serietà dall’ambiente turese e non solo, i tifosi lo stimano anche per questo e per i numeri da attore principale che ha mostrato nelle ultime due stagioni. Stiamo parlando del laterale putignanese Vincenzo Mangini che nonostante le diverse richieste ha fermamente deciso di indossare nuovamente la casacca dell’Arrè Formaggi rinforzando quel legame iniziato con il sodalizio del presidente D’Aprile e del dg Marotta nell’estate 2017. Prezioso sarà il suo apporto alla causa Turi anche nel torneo di serie B.
Alla sua prima esperienza in un campionato nazionale è il laterale turese Massimo Colapietro, classe 2001, proveniente dal vivaio turese. Costante la crescita nell’ultimo periodo e la voglia di apprendere dai colleghi più grandi ed esperti di lui. Abnegazione e lavoro lo hanno portato a diverse presenze la scorsa stagione e siamo certi non muteranno anche nel prossimo torneo; un‘opportunità di crescita ad un livello tecnico maggiore che Massimo si è guadagnato sul campo con merito.
A tutti e tre l’augurio di buon lavoro.
ULTIMI COMMENTI
- Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa... - Strade extraurbane, al vi...
E in via Domenico Cozzolongo quando si faranno i lavori... - Sant’Oronzo, anche quest’...
diana pirotecnica del 26 da evitare...meglio suono dell... - “Un atteggiamento irrispe...
ripeto AUGURI, a chi ha voluto dimostrare solo una cosa... - Domenico è a casa
Genitori Coraggiosi, che Dio, vi doni tutta la forza ne... - Gli indipendenti attaccan...
Ma cari indipendentisti perchè non fate meno i pagliacc... - Festa di Sant’Oronzo, lav...
i preti in questo caso hanno ragione e buon senso. spec... - DIVIETO DI AFFISSIONE PER...
ORA SIAMO AL 2020 e mi imbatto casualmente in questo ar... - “Mappare Turi è una prior...
In tutto questo marasma riusciremo a sistemare la nostr...