Sabato 07 Dicembre 2019
   
Text Size

Arrè Formaggi Turi, esordio di fuoco contro Pineto

Calendario ARRE' FORMAGGI TURI 2019-2020 aggiornato

Il battesimo in serie B per l’Arrè Formaggi avverrà il 19 ottobre tra le mura amiche contro il BlueItaly Pineto, una delle tre corazzate del girone E insieme a Loreto e Bari. Il campionato biancoazzurro si concluderà il 9 maggio 2020 in trasferta sul campo del Lucera. Sono stati pubblicati infatti in settimana dalla FIPAV i calendari dei gironi di serie B.

Saranno ventisei le giornate di campionato con ciascuna squadra che osserverà due turni di riposo, uno all’andata (5^giornata) ed uno al ritorno (18^giornata), salvo poi il ripescaggio di una società essendo tredici le compagini che formano il raggruppamento.

Dopo l’esordio casalingo gli uomini di mister Difino andranno a far visita al Macerata nella seconda giornata. I match contro le altre due neopromosse invece saranno alla settima contro Paglieta e alla nona contro Terni. Infine, una curiosità riguardante i derby pugliesi che vedranno i biancoazzurri impegnati nel girone di andata una volta in casa (contro Lucera 13^giornata) e tre volte in trasferta contro l’Andria (6^giornata), il Gioia-Castellana (10^giornata) ed il Bari nella 12^giornata.

Un campionato impegnativo ed insidioso contro avversari il cui valore lo si scoprirà nel corso della stagione, eccezion fatta per alcuni team blasonati e pronti al salto in serie A. La neopromossa Arrè Formaggi cercherà di ritagliarsi il suo spazio con l’obiettivo di difendere la categoria conquistata lo scorso maggio.

Anche per questa stagione la società del presidente D’Aprile e del d.g. Marotta giocherà i suoi match casalinghi al Palazzetto di via Cisterna il sabato alle 18,30.

Calendario ARRE' FORMAGGI TURI 2019-2020 aggiornato

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.