Sabato 07 Dicembre 2019
   
Text Size

Mister Difino ancora al timone dell’Arrè Formaggi Turi

arrè 2019

Conferme anche per l’intero staff tecnico e sanitario

La stagione agonistica 2019-20 che celebrerà il ritorno del Turi nei campionati nazionali di volley è alla fase embrionale. La prima certezza è la riconferma alla guida tecnica di mister Vito Difino.

L’allenatore nojano, classe 1981, sarà il timoniere dell’Arrè Formaggi prolungando di fatto un matrimonio con la società turese giunto al terzo anno. Sotto gli occhi di tutti i risultati del progetto nato due stagioni fa con la finalissima playoff per la B persa nel torneo 2017-18 e la straordinaria cavalcata dello scorso anno conclusasi con il “double” ossia la conquista della Coppa Puglia e la vittoria del campionato di serie C.

Piena sinergia e condivisione tra le due parti che si apprestano ad affrontare insieme una nuova ed avvincente sfida che vedrà i biancoazzurri tornare a calcare i parquet nazionali della serie B e mister Difino al suo primo campionato da head coach in serie B.

Al fianco di Difino confermata l’esperienza e la collaborazione di mister Pino Renna, anche lui originario di Noicattaro e alla sua terza presenza sulla panchina turese come allenatore in seconda.

Rinnovata la collaborazione con la palestra Fitmania lo staff tecnico si completa con i riconfermati preparatori atletici Francesco Sabato e Luciano Palmisano sempre attenti e vigili al lavoro in palestra della squadra.

Molto più longevo il legame con il fisioterapista e osteopata Mirko Simone, il cui lavoro e la conclamata esperienza sono sempre al servizio degli atleti permettendo loro di risolvere e recuperare gli acciacchi ed i problemi fisici.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.