Martedì 20 Agosto 2019
   
Text Size

Umbria, Marche e Abruzzo per l’Arrè Formaggi Turi

Squadra Coppa

In attesa di conoscere già nel weekend il calendario per la stagione 2019-20, comincia a prendere forma la nuova annata dell’Arrè Formaggi Turi. È stato ufficializzato, infatti, il girone in cui si cimenterà la squadra turese del presidente Domenico D’Aprile e del direttore generale Daniele Marotta nel prossimo campionato di serie B: si tratta del girone E che vede insieme le compagini marchigiane, umbre, abruzzesi e pugliesi.

Due trasferte in terra umbra, le più lunghe in assoluto con oltre 500 km. da percorrere, contro il Foligno, sesto nel passato torneo e a Terni, fresca vincitrice della serie C proprio come il Turi.

Ben quattro le visite nelle Marche: l’Arrè Formaggi giocherà infatti a Loreto (An), terzo l’anno scorso in B; ad Osimo (An) settima all’arrivo a maggio; ad Ancona, reduce da una salvezza ottenuta all’ultima giornata e a Macerata, anch’essa neopromossa.

Due i viaggi in Abruzzo contro il Pineto, quarto nel torneo scorso di B ed il Paglieta, fresco vincitore del torneo di C.

Infine, i quattro derby a Lucera, ripescato dopo la retrocessione del maggio scorso; ad Andria, nona nel passato campionato di B; a Bari, reduce dai playoff promozione per l’A3 ed infine contro la Materdomini Castellana, fresca di acquisizione del titolo.

La dirigenza del Turi nel frattempo è a lavoro per allestire il roster per il prossimo torneo che scatterà il 19 ottobre prossimo e a breve verranno comunicate le riconferme ed i nuovi arrivi in casa Arrè Formaggi.

girone arre

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.