Giovedì 17 Ottobre 2019
   
Text Size

Arrè Formaggi Turi iscritta alla prossima serie B!

arre formaggi (2)

Dopo la meritata promozione sul campo del maggio scorso, conquistata in quel di Molfetta, è arrivata anche l’ufficialità amministrativa della serie B maschile per l’Arrè Formaggi Turi di volley!

L’Asd Revolution Turi del presidente Domenico D’Aprile, infatti, ha completato tutte le procedure di iscrizione presso la Federazione Italiana Pallavolo per la prossima stagione sportiva 2019-20, che vedrà dunque la compagine turese ai nastri di partenza del campionato nazionale di serie B.

Fondamentale è stata la conferma del main sponsor Arrè Formaggi, con Mara e Mimmo Arrè che ancora una volta hanno voluto rinnovare l’impegno che ormai li lega da anni con la pallavolo turese, nella speranza di riuscire strada facendo a coinvolgere ulteriori partners commerciali in modo da consolidare la realtà pallavolistica turese anche su palcoscenici nazionali come la serie B.

Con la serie B infatti il nome di Turi, dopo sette anni, tornerà a volare oltre i confini regionali e proprio in questo weekend scopriremo in quale girone e contro quali compagini la squadra turese sarà impegnata a partire dal 19 ottobre prossimo, data prevista per la prima di campionato.

arre formaggi (1)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.