Martedì 17 Settembre 2019
   
Text Size

Un trio al Corripuglia

Carosino1

A Carosino Toni Desio con la De Tommaso family

La seconda settimana di giugno parte con un’ondata eccezionale di caldo proprio con la gara che più delle altre sembra rovente. Siamo a Carosino, piccolo centro ionico alle porte di Taranto, ultima tappa del circuito Corripuglia prima della pausa estiva.

Poco meno di 700 indomiti podisti sfidano la prima vera grande calura della stagione estiva. 9,3 km con un piccolo circuito iniziale e poi il deserto, neanche un albero che ti dia anche un solo secondo di fresco. Obiettivo per tutti è raggiungere il traguardo e sperare in qualcosa di fresco.

Per la cronaca a vincere è Giuliano Gaeta della Montedoro Noci, in tre per la D.O.F. Amatori raggiungono l’agognato gonfiabile all’arrivo: Maria Antonietta de Tommaso, che conclude 5ª della sua categoria, una bella soddisfazione per lei che sta man mano ritrovando il passo di qualche anno fa; Raffaele De Tommaso 37° tra i suoi pari età ed anche lui in ripresa; Toni Desio 41° e sempre con lo spirito tranquillo che lo contraddistingue.

Domani, domenica 16 giugno, riparte il trofeo provinciale “Terra di Bari” con la terza tappa in quel di Capurso e con la D.O.F. Amatori al momento in testa alla classifica di società e con tutta la voglia di restarci.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.