Lunedì 18 Novembre 2019
   
Text Size

Pedalate reali

5e9

L’ASD 5&9 tra le bellezze della Reggia di Caserta e l’Acquedotto Carolino

La Randonnée Reale, prevede il transito esclusivo nei siti UNESCO quali la Reggia di Caserta con il Parco Reale, i Ponti della Valle – l’Acquedotto Carolino. Un percorso tra natura, arte, storia e cultura, con ristori enogastronomici a km zero a cui non potevano non presentarsi i bikers turesi dell’ASD 5&9.

"Né forte, né piano, ma sempre lontano” è il motto che contraddistingue lo spirito “randagio” che caratterizza questo tipo di manifestazione. Dopo l'entusiasmante esperienza dello scorso anno, in sella alle loro bici, i ragazzi turesi hanno sentito forte il richiamo della III Randonnée Reale lo scorso 5 maggio.

Le previsioni meteo non erano delle migliori, ma il gruppo dei bikers turese, certi di una manifestazione organizzata magistralmente, non si sono fatti mancare la pedalata tra le bellezze di una storia che si può ammirare e conoscere con lo sguardo è con il cuore.

“Una Rando unica nel suo genere per accoglienza, per ricchezza dei luoghi, e per scorci panoramici. Attraversare i giardini della Reggia e dell’Acquedotto Carolino è sempre un’esperienza unica” - confida Pierino Sabatelli, presidente dell’associazione. Randonnée significa infatti andare in bici divertendosi, con una diversa filosofia di viaggio, alla ricerca di nuove sensazioni e con la possibilità di godersi meritate soste. È un viaggio, dove il vero traguardo è nelle emozioni vissute lungo il percorso, un traguardo che ogni ciclista conserverà nel cuore e nei ricordi. È da quello che hanno portato a casa, la Randonnée Reale ha regalato un turbinio di sensazioni che li accompagnerà nei prossimi percorsi e traguardi ai quali i 5&9 non smettono di mirare.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.