Lunedì 16 Settembre 2019
   
Text Size

Racale-Alliste Vs Turi, atto terzo!

arrè turi

Con la Coppa Puglia messa in bacheca, l’Arrè Formaggi si rituffa nei play off per la serie B con la trasferta in terra salentina sul campo del Racale-Alliste.

Le due squadre si affrontano per la terza volta nel giro di un mese, la gara di andata in cui Guerrieri e soci s’imposero per 3-2 e la finale di Coppa vinta dai turesi per 3-1. Si preannuncia un’altra battaglia di volley equilibrata e combattuta così come i due precedenti con in palio punti importanti per l’accesso alle finali promozione.

I padroni di casa a sei punti in classifica, quattro lunghezze dietro il Turi, sono reduci dalla sconfitta di Sammichele (3-2) e da quella sul campo dell’Ostuni per 3-0 che ha rimescolato le carte tra le pretendenti; obiettivo vincere per avvicinarsi alla vetta e cercare di allungare sul terzo posto occupato dall’Ostuni con cinque punti.

Capitan Di Gregorio e compagni affronteranno una gara difficile contro un avversario forte e costruito per il salto di categoria, pronto a giocarsi il tutto per tutto sino alla fine, facendo leva anche sulla spinta del pubblico di casa. I biancoazzurri dovranno mostrare la propria tempra ancora una volta perché la finale play off è lì, ad un passo, ed in caso di risultato positivo diventerebbe matematica con una giornata di anticipo.

Appuntamento alle ore 18.30 di oggi, sabato 27 aprile, sul parquet del Palazzetto dello Sport “William Ingrosso” di Taviano (Le).

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.