Domenica 18 Agosto 2019
   
Text Size

5&9: da Castel del Monte verso Altamura

5e9

Il sole di domenica scorsa, 10 marzo, ha accarezzato le due ruote dei bikers turesi che, divisi tra Noci e Castel del Monte, hanno percorso chilometri inseguendo la loro grande passione.

È nel territorio della Bat che la maglia dei 5&9 ha dato sfoggio della sua preparazione con Daniele Losavio che ha partecipato ad una gara molto dura con tratti e discese tecniche. È infatti in sella alla sua Mtb che Daniele si è presentato ai nastri di partenza della 6° MedioFondo di Castel del Monte, tra 250 bikers pronti a sfidarsi in un percorso di 45 km con un dislivello di circa 1000 mt. Nonostante una caduta rovinosa al 35esimo chilometro, Daniele si è rimesso in sella e ha tagliato il traguardo dopo 2 ore e 22 min in 129° posizione.

A qualche chilometro di distanza, invece, il gruppo 5&9, nell’uscita domenicale, ha pedalato in direzione Madonna della Scala, Noci, in un percorso di 77 km con ben 940 metri di dislivello. “Un buon allenamento in previsione dei prossimi impegni del sodalizio” - ha commentato il presidente Pierino Sabatelli.

Domenica prossima sarà Nello Greco a far sventolare i colori del gruppo turese, impegnato alla 6° MedioFondo di Altamura.

5e9 gruppo

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.