Martedì 23 Aprile 2019
   
Text Size

Il Santissimo Turi affronta il Casamassima

santissimo turi

Dopo la sosta per le gare di Coppa Puglia, riparte il campionato di serie D femminile con la prima giornata di ritorno che vedrà le ragazze de Il Santissimo Turi affrontare tra le mura di casa la Maxima Volley Casamassima.

Subito derby dunque per riprendere in casa Turi il discorso interrotto prima della sosta con la sconfitta casalinga contro il Castellana, che ha chiuso un girone di andata comunque super positivo per capitan Grazia Spinelli, Elena Topputi e compagne, concluso al quarto posto con 28 punti.

Il Casamassima, delle ex Federica Cassano e Silvia Notarnicola, naviga dal canto suo a centro classifica, al settimo posto con 21 punti. All’andata il Turi s’impose sul campo del Casamassima per 3 a 0.

Appuntamento dunque al Palazzetto di via Cisterna sabato pomeriggio eccezionalmente alle ore 16,00. Il match infatti precederà la disputa della gara di serie C maschile tra Arrè Formaggi Turi e Martina Franca.

 

LA CLASSIFICA

Academy Gioia 36, Locorotondo 33, Castellana G. 32, Il Santissimo Turi 28, Altamura 28, Crispiano 23, Casamassima 21, Polignano 20, Iuven. Oria 17, Spina Oria 16, Ostuni 9, New Voll. Gioia 6, Santeramo 4, Taranto 0.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI