Lunedì 22 Luglio 2019
   
Text Size

Mery pigliatutto

Mery

La De Tommaso è 5ª a Ceglie e 2ª alla premiazione dei Corripuglia

Sabato 19 Gennaio si è definitivamente conclusa con la premiazione dei Corripuglia la stagione podistica pugliese del 2018. Al Majestic di Bari presenti tutte le più forti società pugliesi e la nostra Mariantonietta De Tommaso è tra i premiati. La forte atleta della D.O.F. Amatori viene premiata come 2ª nella sua categoria, migliorando il 3° posto nel trofeo provinciale Terra di Bari.

Mai doma la bravissima “Mery volante”, in compagnia del suo fedele Papà Raffaele e del ritorno alle gare di Toni Desio, si presenta, all’indomani della premiazione, ai nastri di partenza della 5ª “Corri a Ceglie”, prima gara di 10 km su strada della stagione podistica pugliese.

490 atleti al traguardo per una 10 km suddivisa in due giri: uno più piccolo, l’altro più grande ed un continuo girovagare tra le vie e viuzze del piccolo centro brindisino. A vincere è Pietro Torroni della Futurathletic team Apulia che chiude i 10 km poco oltre i 33’. Bene si comporta il trio doffista con Raffaele De Tommaso 19° tra i suoi pari età, che anticipa la figlia poi premiata 5ª di categoria. Chiude il terzetto Toni Desio con il suo classico passo da turista.

Continuano nel frattempo le buone notizie dal punto di vista rinnovo sponsor per la D.O.F. Amatori Turi con le conferme per altri tre anni di "Tagliati per il Successo" e delle "Autoscuole Redavid". La società bianco/amaranto li ringrazia affettuosamente per la fiducia.

Il prossimo weekend sarà dedicato a due gare: una su sterrato a Palo del Colle e l’altra a tavola per l’immancabile pranzo sociale con gli atleti pronti a darsi battaglia tra le portate di Masseria Procida.

REdavid

Tagliati

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.