Martedì 23 Aprile 2019
   
Text Size

D'Angela Sport, una cena sociale per inaugurare il nuovo anno

D'angela Sport cena sociale 2019

Proseguono gli allenamenti in vista della mezza maratona di Barletta

Giusto per non farsi mancare nulla, il Running Team D’Angela Sport con tutti i suoi componenti, escluso il Vicepresidente Paolo D’Angela e l’atleta Italo D’Angela, si è riunita nella nota pizzeria storica Il Setaccio, dando vita a una bella serata tra soci, amici e persone che durante l’anno si dedicano allo sport e non solo, ognuno con al seguito la propria famiglia e le persone care.

Una cena sociale che fin dall'inizio è apparsa come una cena di "comitiva": nonostante per molti è stata la prima volta di incontro, l’approccio è stato sin da subito molto caldo. «La serata - commenta il direttore tecnico Gianpiero Bianco - è trascorsa gustando le prelibatezze di Nino, proprietario del ristorante, e tutti abbiamo avuto modo di conoscerci e di instaurare sin da subito un ottimo rapporto, tanto che nell’aria si respirava sin da subito tranquillità e quiete. Elementi preziosi che fanno presagire una stagione all’insegna del divertimento e dei valori di amicizia».

«Il Presidente Silvano D’Angela - prosegue Bianco - al termine della serata ha rivolto a tutti gli atleti un sincero ringraziamento per la partecipazione e la scelta di condividere quest'anno di sport nella sua società, cui dedica davvero tanto amore e passione, non facendo mai mancare nulla a nessuno e rivolgendo le stesse attenzioni per tutti; proprio come fa nella vita e nel suo ambito lavorativo. Ricordiamo, infatti, che Silvano è anche sponsor principale della società; non a caso la squadra è stata denominato proprio come il suo negozio di abbigliamento e calzature sportive Diadora, quindi è nel suo interesse che tutto proceda sempre in maniera costante e serena».

Riguardo l’inizio delle gare, menzione speciale va a Patrizia Pricci, che da settimane si sta sottoponendo a un programma di allenamento per la partecipazione alla "Barletta Half Marathon", la mezza maratona di 21 km che si terrà il prossimo 10 febbraio, e alla maratona "Grecia Salentina" fissata per il 17 marzo.

Infine, quest’anno per la prima volta la società può vantare tra le sue fila ben tre maratoneti: oltre a Patrizia Pricci, ci sono Domenico Muraglia e Sandra Lippolis. «Spesso e volentieri - conclude Gianpiero Bianco - i tre podisti utilizzano le gare domenicali come preparazione e allenamento per la maratona, una disciplina che richiede un training specifico e un numero di kilometri settimanali davvero alto, portando via davvero tanto tempo e sottopone il corpo a intensi carichi».

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI