Mercoledì 16 Gennaio 2019
   
Text Size

Tra "passione e diveritmento", la D.O.F. brinda al nuovo anno

Mercadante1

È sempre festa in casa D.O.F. con sponsor vecchi e nuovi

Mercadante2

Ogni occasione è buona per la società bianco/amaranto e, approfittando delle festività natalizie e di fine anno, non poteva mancare il raduno fatto come occasione per ritrovarsi a correre insieme, scambiandosi auguri e degustando qualcosa in gruppo.

Questa volta il parterre è stata la foresta di Mercadante in quel di Cassano dove circa 30 atleti “doffisti” si sono ritrovati per correre tutti insieme nella natura e, a fine allenamento, stappare lo spumante per un 2019 ricco di gare tra “passione e divertimento”, binomio simbolo della società turese.

Mercadante3

E’ stata una bella mattinata giunta a cavallo di ottime notizie dal punto di vista economico, sia prima, con il rinnovo per altri 3 anni della gioielleria “T & T” di Antonio Busco, che dopo con l’ingresso tra gli sponsor di “Gasparro Lavorazione artigiana del legno” del nostro Vito Gasparro. La società poi ringrazia affettuosamente “Hair Art Studio” di Daniela Gonnella per i sei splendidi anni passati insieme, salutandola con affetto e simpatia. Altre ottime notizie per la D.O.F. Amatori Turi e non appena ci sarà l’ufficialità saranno pubblicate.

Altre tappe importanti nei prossimi giorni. Intanto preme l’inizio della prossima stagione con la pubblicazione del calendario regionale e nazionale delle prime gare invernali. Appuntamento atteso per sabato 5 Gennaio a Bari con le premiazioni del Trofeo “Terra di Bari” e con tanti premiati in casa D.O.F. Ed infine il tanto atteso pranzo sociale di domenica 27 gennaio per la definitiva chiusura della stagione 2018.

Air art Studio

T&T

Gasparro mobili

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI