Martedì 25 Giugno 2019
   
Text Size

Ad Altamura la DOF c'è

Altamura DOF

La D.O.F. Amatori porta 10 atleti tra le mura con Lavinia Orlando sul podio

Penultima tappa del trofeo Corripuglia. Siamo ad Altamura, lì dove sperare in un percorso pianeggiante è pura ironia. Partenza ed arrivo variati rispetto allo scorso anno per poco meno di 10 km. In questo nuovo percorso la prima parte è in prevalente salita, mentre il ritorno è più agevole.

989 iscritti Fidal ed a vincere è Giuliano Gaeta della Montedoro Noci. Per la D.O.F. Amatori buone le prestazioni di Francesco Calabrese e Tommaso Nicassio, primi per la compagine turese. Nella parte centrale della classifica un gruppo di 7 atleti in pochi minuti, con Antonello Redavid e Vito Gasparro davanti a tutti, seguiti dall’ottima Lavinia Orlando ancora una volta premiata come 5ª della sua categoria.

Poco dietro Raffaele De Tommaso, Nico Favia e Mariantonietta De Tommaso tutti sotto il muro dei 5’ a km. Chiude il gruppo dei magnifici 7, il Presidente Franco Laera al rientro dopo due mesi di stop. Infine arriva anche lui, con il suo passo felpato tipico di una tigre, è Stefano Arrè, soddisfatto al traguardo per una prestazione soddisfacente.

Domenica torna il trofeo provinciale con i 15 km di Canosa e con la D.O.F. Amatori presente in massa.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.