Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Tre gare per la D.O.F. Turi

Dof ad Andria (2)

Labellarte a Pescara, Longo e la De Tommaso family ad Andria ed il gruppo a Bari

Come ogni anno, fedele al suo grande amico Alberico Di Cecco, Luigi Labellarte si presenta ai nastri di partenza della mezza maratona di Pescara, manifestazione sempre ben organizzata da Alberico, grande atleta che ci ha rappresentato alle olimpiadi di Atene 2004. Per Luigi, pur non avendo nulla da pretendere, è sempre un piacere essere presente vestendo e portando i colori della D.O.F. Amatori Turi in quel di Pescara.

DOF a Pescara

In contemporanea ad Andria va di scena il Corripuglia. 10 km per una giornata piuttosto piacevole per correre. Il percorso pianeggiante favorisce i passisti ed a vincere è Giuliano Gaeta della Montedoro Noci. In tre a rappresentanza della D.O.F. Amatori. Il terzetto è costituito dalla “sezione Casamassima” con Angelo Longo, che man mano sta ritrovando la sua forma migliore. A seguire Raffaele De Tommaso nella prima parte della classifica poco davanti a sua figlia Mariantonietta, giunta 6ª nella sua categoria ancora un po’ debilitata.

Dof ad Andria (1)

In un periodo anomalo per le gare di cross, ecco che la D.O.F. non manca nella partecipazione al 1° Cross "Terra di Bari", valevole anche per il primo trofeo nazionale della Polizia Municipale, organizzato dall'associazione locale dei vigili urbani di Bari. La location molto bella, nel parco naturale di Lama Balice vicino Palese-Bari, di circa 400 ettari. La masseria Framarino è stata usata dagli organizzatori come sede logistica per distribuzione pettorali, partenza, arrivo, ristoro finale e premiazione.

Due gare in una: 4 km per il gruppo delle donne, composto da circa 60 iscritte, e 6 km per gli uomini con circa 212 iscritti, fra cui 70 appartenenti a gruppi di Polizia Municipale di molte città italiane. I vincitori assoluti: per le donne Valeria Cirielli dell'Amatori Atl. Acquaviva, mentre per gli uomini Vincenzo Trentadue del S.S.D. Arl. Dynamik Fitness.

Per i colori D.O.F., si segnalano le ottime prestazioni di Aldo Mariani e Tony Bruno, vincitori delle rispettive categorie. A seguire ottimi i piazzamenti di Gino Montemurro, Giuseppe Scavo, Nico Favia, il ritrovato Francesco Nardulli, e, dulcis in fundo, le nostre splendide donne Angela Elmino e Maria Grazia Iacobellis.

DOF a Bari (2)

DOF a Bari (3)

DOF a Bari (1)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI