Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

La D.O.F. a Bitonto e Parma

Dof a Bitonto (1)

Maratona di Parma per Tony Bruno mentre in 11 si presentano a Bitonto

Bitonto, domenica 14 ottobre, ore 9.00: in 932 pronti ai nastri di partenza per la terza edizione della “Run bit one”, ennesimo Corripuglia stagionale. 9.6 km circa e un percorso ideale per fare il proprio personale; un primo giro nella cittadina alle porte di Bari per poi uscire circumnavigando il paese e rientrare con una leggera pendenza a salire nell’ultimo tratto, per il resto “tabula rasa”.

Dof a Bitonto (2)

Vince Francesco Minerva della Montedoro Noci, si fanno valere anche gli undici di Mister Laera. Su tutti un attaccante di prim’ordine Gino Montemurro primo per la compagine turese seguito di lì a poco dall’altra punta: Angelo Longo.

A centro… classifica sono in 5, Nicola Cassano a dirigere, seguito dal bravissimo Vito Gasparro, personal best per lui, dall’instancabile Raffaele De Tommaso, dalla splendida prestazione di Lavinia Orlando, anche per lei personal best e top player premiata come 5ª. Chiude il centro classifica Giuseppe Scavo alle prese con leggeri problemi fisici.

Dof a Bitonto (1)

A difendere il nome della società, e con grande onore sono in tre: con Mariantonietta De Tommaso febbricitante ma sempre combattiva, troviamo un grande gladiatore di nome Nicola Petranca e la nostra tigre Stefano Arrè. Chiude la gara, ben protetta da tutti a coprire le spalle della D.O.F. Amatori, Maria Grazia Iacobellis.

In contemporanea prima maratona in veste bianco/amaranto D.O.F. per Tony Bruno. Buona la sua prestazione in quel di Parma poco sotto le 3h 30’, il tutto in preparazione delle ultime tappe del trofeo provinciale e soprattutto della prossima maratona, destinazione Dubai…

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI