Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Com’è dolce l’esordio per Il Santissimo Turi!

Santissimo Turi

Le ragazze di mister Tinelli espugnano il Casamassima Volley
Oggi la sfida contro il Volley Crispiano


Buona la prima! Miglior ritorno sui campi della serie D femminile non poteva esserci per l’Asd Revolution Turi. Con un eloquente 0-3 (17-25/ 19-25/ 13-25) le ragazze de Il Santissimo Turi hanno espugnato il campo del Casamassima Volley, regalando solo sorrisi ai molti sostenitori turesi presenti.

Mister Mariano Tinelli schierava al via il 6+1 con la nuova diagonale Antonella Longo al palleggio e Aurora Sicoli opposta e poi le cinque atlete turesi già protagoniste della promozione dello scorso anno, ovverosia capitan Grazia Spinelli ed Elena Topputi centrali, Annarita Lerede e Sofia Coppi schiacciatrici con Ivana Cazzetta libero.

Il match per tutte e tre le frazioni ha visto il Turi sempre saldamente al comando delle operazioni, non dando mai la possibilità alle padrone di casa di rientrare in partita, con le nostre due centrali Grazia Spinelli ed Elena Topputi in grande spolvero ed in grado di fare la differenza sia a muro che in attacco, facendo registrare già un buon affiatamento con la nuova regista Antonella Longo. Non da meno le prestazioni anche delle due laterali Annarita Lerede e dell’esordiente Sofia Coppi, sia in difesa che in attacco. Durante l’incontro c’era spazio anche per la “prima” in serie D di Roberta Ritoli e per il ritorno con la maglia del Turi di Fonte Lieggi.

Ora l’attenzione per le ragazze del presidente Domenico D’Aprile e del direttore generale Daniele Marotta è rivolta all’esordio casalingo di oggi, sabato 19 ottobre, quando alle 18,30 al Palazzetto di via Cisterna sarà di scena la quotata formazione tarantina del Volley Crispiano.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI