Lunedì 17 Dicembre 2018
   
Text Size

Longo, Sicoli e Lieggi: tre rinforzi per Il Santissimo Turi

Longo, Sicoli, Lieggi

Dopo aver riconfermato in toto le 12 atlete protagoniste della vittoria dello scorso campionato, il presidente Domenico D’Aprile e il direttore generale Daniele Marotta hanno provveduto a potenziare l’organico a disposizione del nuovo tecnico Mariano Tinelli con gli innesti di Antonella Longo, Aurora Sicoli e Fonte Lieggi.

Ad Antonella Longo, castellanese classe ’96, i dirigenti del Turi hanno deciso di affidare le chiavi della squadra al palleggio, andando così ad affiancare Marina Masi e Roberta Ritoli alla loro prima esperienza nel torneo di serie D. Antonella Longo, cresciuta nel settore giovanile della Florens Castellana, ha conquistato le finali nazionali under 16 con la Uisp Putignano, per poi tornare nel suo paese natale dove ha esordito in serie C. Dopo una stagione a Conversano è approdata sempre in serie D a Locorotondo dove ha trascorso le ultime tre annate arrivando a conquistarsi la maglia da titolare.

Aurora Sicoli, schiacciatrice 21enne di Sammichele, è reduce dall’esperienza con il Castellaneta in serie C, mentre è nel suo paese di origine che è cresciuta pallavolisticamente parlando avendo svolto tutta la trafila dei settori giovanili fino all’esordio in Seconda Divisione, con la sola parentesi di una stagione passata a Gioia in Prima Divisione.

Infine per la 23enne opposta Fonte Lieggi, turese doc, è un ritorno a casa dopo un paio d’anni di inattività e l’esperienza a Conversano in serie D nella stagione 2015/16 e tutta la trafila precedente nel settore giovanile del Turi.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI