Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

A Palo la D.O.F. si conferma in ottima forma

Dof Palo

Ancora una buona prestazione per la società turese
in premiazione con Bruno e De Tommaso


La 13a prova del Corripuglia 2018 è di scena a Palo del Colle sponda Dynamyk Fitness Club. Qualcosa meno di 10 km, percorso insidioso, giornata umida ma tutto sommato buona. 861 atleti al traguardo vince Selvarolo Pasquale diciannovenne della Barile Flower Terlizzi. Speriamo in un grande futuro per questo ragazzo.

Bene si comportano gli 8 atleti della D.O.F. Amatori Turi. Primo tra i bianco/amaranto è Aldo Mariani 6° nella sua categoria nonostante sia stata una gara di verifica per lui in vista della Stramaxima valida per il trofeo provinciale di domenica prossima. Lo segue di lì a poco Tony Bruno premiato come 5° tra i suoi pari età.

Finiti i festeggiamenti ricomincia a carburare Ciro Montemurro vicino ai 4’ a km, seguito da Nicola Cassano, anche lui in un buon momento. A qualche minuto arriva il primo della famiglia De Tommaso, papà Raffaele, che precede il 3° posto di categoria per “Mery Volante” De Tommaso. Arrivano appaiati e chiudono il gruppo D.O.F. il duo “Auchan sezione fai da te” Nico Favia e Giovanni Damato, poco sopra i 4’30” a km.

Oggi, domenica 16 settembre, torna il trofeo provinciale con la Stramaxima, ottava tappa come sempre ben organizzata dalla "Manzari" Casamassima e con la D.O.F. Amatori Turi da sempre presente e numerosa.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI