Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

Antonio Furio e Pasquale Cassano ancora in biancoazzurro

Antonio Furio e Pasquale Cassano

Arrivano altre importanti riconferme nelle fila dell’Arrè Formaggi Turi che prenderà parte al massimo torneo regionale di serie C maschile di volley. Il reparto interessato è quello dei centrali che si avvarrà delle prestazioni sottorete di Pasquale Cassano ed Antonio Furio.

Pasquale Cassano, classe ’91, lo scorso anno con la casacca numero dieci mentre quest’anno ha scelto la numero uno, si è guadagnato la riconferma a pieni voti per quanto fatto nel passato torneo grazie anche alla sua duttilità sia come centrale ma anche come opposto. L’atleta di origine castellanese cresciuto nelle fila della Materdomini infatti ha mostrato lo spirito di sacrificio e di squadra ricoprendo il ruolo di opposto nel momento del bisogno, occorso in seguito all’infortunio di Vito Dellino, rendendosi protagonista in positivo.

Soddisfazione anche per la riconferma del numero nove biancoazzurro della passata stagione Antonio Furio, classe 1994. Il centrale, originario di Noicattaro, si è guadagnato sul campo la permanenza con il lavoro e le prestazioni positive fornite soprattutto nella seconda parte della stagione quando, guadagnato il posto da titolare, ha stupito tutti disputando verosimilmente la sua migliore annata, crescendo col passare del tempo in termini di affidabilità e concretezza.

Nei prossimi giorni la società comunicherà i primi importanti acquisti del mercato estivo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI