Martedì 11 Dicembre 2018
   
Text Size

Mariano Tinelli alla guida della squadra femminile

Mariano Tinelli

Il tecnico, originario di Putignano,negli ultimi 4 anni ha raggiunto sempre i play off

Anche per la squadra femminile dell’Asd Revolution Turi, fresca di promozione in serie D, sarà il “Relais Il Santissimo” del dr. Antonio Valentino lo sponsor principale per la terza stagione di fila.

Novità invece in panchina visto che mister Francesco Savino artefice con le ragazze della splendida promozione di qualche mese fa ha dovuto lasciare l’incarico per sopraggiunti impegni di lavoro che lo hanno costretto a trasferirsi in Sicilia già dal mese di luglio scorso. A Francesco va il ringraziamento da parte di tutta la società Revolution Turi per la passione, la dedizione e la professionalità che ha trasmesso alla squadra e il successo dell’ultimo campionato ne è stata la riprova.

Al suo posto il presidente Domenico D’Aprile e il direttore generale Daniele Marotta hanno così individuato in Mariano Tinelli, di Putignano classe ’84, la nuova figura tecnica che dirigerà la prima squadra femminile del Turi nel prossimo campionato di serie D. Mister Mariano Tinelli, dopo i primi anni passati da secondo nelle squadre maschili di serie B2 di Putignano, Gioia e Fasano, è reduce da ben quattro stagioni sulla panchina del Locorotondo con il quale ha disputato altrettanti tornei di serie D femminile, raggiungendo sempre i play off promozione.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI