Martedì 11 Dicembre 2018
   
Text Size

Arrè Formaggi ancora main sponsor

Vito Difino e Pino Renna

Confermati i due allenatori della squadra maschile

La stagione sportiva 2018-2019 del volley turese ha preso il via nelle scorse settimane con la dirigenza dell’Asd Revolution Turi impegnata più che mai su vari fronti e a fari spenti a partire dalla conferma dello sponsor principale.

Sarà infatti l’azienda casearia “Arrè Formaggi” per il terzo anno consecutivo il main sponsor della compagine maschile di volley in serie C; un legame pluriennale quello tra il club biancoazzurro e l’azienda turese di Mimmo e Mara Arrè con questi ultimi sempre attenti e partecipi nel promuovere i progetti sportivi del territorio, segno di una marcata sensibilità e appartenenza allo stesso.

La società turese del presidente Domenico D’Aprile e del d.g. Marotta dopo aver provveduto alle iscrizioni ai relativi campionati, ha deciso di confermare anche per la stagione 2018-2019 lo staff tecnico formato dal duo noiano Vito Difino - Pino Renna. Un matrimonio quello tra il Turi e i due tecnici, basato sulla sinergia totale tra la due parti durante l’annata conclusa qualche mese fa, che prosegue ripartendo dai grandi risultati ottenuti lo scorso torneo che hanno riportati i biancoazzurri a primeggiare ad alti livelli.

Sarà dunque mister Vito Difino, classe 1981, l’head coach per il secondo anno consecutivo dell’Arrè Formaggi; un lavoro meticoloso e certosino in ogni particolare quello del tecnico di Noicattaro, oltre al ricco bagaglio di esperienza e professionalità di cui dispone.

Prezioso il contributo alla causa quello apportato da mister Pino Renna che continuerà ad affiancare e a collaborare con mister Difino nel ruolo di secondo allenatore. Per il tecnico noiano c’è la riconferma anche alla guida del settore giovanile maschile.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI