Martedì 11 Dicembre 2018
   
Text Size

La DOF Amatori riparte

Gare DOF Turi agosto 2018

Dopo la pausa estiva con poche gare, si ricomincia con il campionato italiano master sui 10 km ad Alberobello

Come cantava un famoso gruppo degli anni '80, l’estate sta finendo, il caldo si sta attenuando, le gare stanno riprendendo.

È stato un agosto a corrente alternata: molto calda al mattino e temporali al pomeriggio. Poche gare in giro. A Ferragosto papà Raffaele nell'occasione della visita al figlio Giuseppe porta i colori della D.O.F. Amatori fino a Ferrara, confermandosi in continua crescita, mentre il 19 Agosto a Neviano Pierangelo Greco affronta l’Enjoyrun, una sorta di gara ad ostacoli, piazzandosi 72° su 450 atleti circa.

Chiude la parte estiva della stagione, come si può ben immaginare, la famiglia De Tommaso che il 25 agosto a San Ferdinando di Puglia partecipa alla settima edizione della “StraSanFerdinando”. La bravissima Mariantonietta pone anche lì il suo sigillo con doppia soddisfazione: quella di vincere la sua categoria e quella di tagliare il traguardo insieme al suo meraviglioso padre, alla fine 12° tra i suoi pari età.

Ora riprende il circuito di corse e già il primo settembre si ricomincia con il botto. Quest’anno la gara più importante della stagione sui 10 km a livello nazionale si svolge ad Alberobello. Sicuramente la bellezza decisamente molto caratteristica della cittadina pugliese attirerà tantissimi partecipanti e la D.O.F. sarà comunque sempre presente.

DOF Ferrara
I colori della DOF in trasferta a Ferrara

DOF Specchia Pierangelo Greco affronta l'Enjoyrun

DOF San Ferdinando La famiglia De Tommaso a San Ferdinando di Puglia

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI