Lunedì 22 Ottobre 2018
   
Text Size

La D.O.F. è donna a Castellana Grotte

Dof Turi a Castellana (1)

Filippo Stefano Dell’Aera primo del team turese, Lavinia e Mariantonietta meritatamente sul podio

Domenica 5 agosto ore 18.00 si parte. 10 chilometri e 300 metri da affrontare, il caldo è insopportabile, il percorso…. peggio. Un continuo salire e scendere con pendenze molto elevate fino a raggiungere il km 8 che ti porta nella parte più bassa di Castellana. E da lì comincia la rampa, comincia la sofferenza, comincia la gara…. 2,3 km con le gambe già pesanti e con un caldo che non da tregua. 

A vincere è Nicola Mastrodonato della Pedone Riccardi Bisceglie che, proprio nell’ultimo tratto, riesce a raggiungere e superare Angelo Di Donna e Vito Sardella.

Dof Turi a Castellana (2)In 10 gli impavidi della D.O.F. Amatori. Davanti a tutti c’è Filippo Stefano Dell’Aera, confermando la sua continua crescita, costante e proficua. Dietro di lui Gino Montemurro, in ripresa nel finale dopo una partenza piuttosto pesante. A seguire il Presidente Franco Laera con le gambe dure dai lavori settimanali. Conferma e migliora i suoi standard anche Raffaele De Tommaso nonostante i tanti km macinati in settimana.

Ancora grandi soddisfazioni dal mondo femminile con Lavinia Orlando 3ª e Mariantonietta De Tommaso 4ª e nel mezzo un soddisfatto Vito Gasparro. Chiude un terzetto con Stefano Arrè, angelo custode di Mariagrazia Iacobellis, e l’eterno turista Toni Desio.

Ora vacanze meritate per il team D.O.F. in preparazione per un settembre molto movimentato a partire da Alberobello campionato Italiano master di 10 km.

Dof Turi a Castellana (1)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI