Venerdì 17 Agosto 2018
   
Text Size

Gabriel conquista l'oro

Taekwondo Batterfly  (5)

Il taekwondo della Butterfly palestra vince il primo posto

Ed è oro per il Taekwondo del maestro Vito Roncone dell’ A.S.D. Palestra Butterfly. L'emozione e l'ansia si tagliano con una lama ma la concentrazione e la voglia di vincere primeggiano su tutto.

Siamo a domenica 8 luglio, all’Internazionale Grecia salentina a Martano (Lecce). Squadra al completo per il maestro Roncone che forse più emozionato dei suoi allievi li incoraggia e li sprona a dare il meglio di se stessi. Ultimi dettagli tecnici, ultime precisazioni di gara e finalmente si gareggia.

Un tifo da stadio per gli atleti turesi sostenuti anche dai loro genitori. Sul tappeto, Gabriel Russo (-20 kg cintura gialla); Francesco Angelillo (-27 kg cintura verde); Lorenzo Gianotti (-27 kg. cintura verde); Vittorio Valentini (-33 kg. cintura gialla); Francesca Valentini (-23 kg cintura gialla), Antony Castelluccio (-33 kg cintura verde); Davide Colapietro (-30kg cintura verde); Federico Rossi (-33 kg cintura blu) e Carenza Rebecca (-37kg cintura verde).

Tutti si piazzano in posizioni di orgoglio ma a salire sul podio e conquistare l'oro è il piccolo Gabriel Russo, alla sua prima esperienza di gara.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI