Domenica 21 Ottobre 2018
   
Text Size

D.O.F.: Passione e divertimento

DOF a Bari (1)

Quando si parla di D.O.F. Amatori Turi si pensa subito alla passione per la corsa ed al divertimento con cui la stessa viene espletata. Questa domenica ha rappresentato esattamente quello che la società turese fa, e cerca di dimostrare tutte le domeniche. A partire da Angelo Longo che ha partecipato al trail delle cinque querce a Gravina. DOF a Bari (2)

Una gara massacrante, 29 km circa immersi nella natura fra le gravine, con saliscendi molto ardui e impegnativi. Alla fine l'atleta casamassimese della D.O.F. Amatori Turi ha chiuso la gara 5° nella sua categoria, un risultato veramente di rilievo considerando il livello della gara molto alto. E per concludere, Angelo si è concesso la meritata birra con il suo immancabile sorriso, pensando ancora a quella corda finale che gli ha permesso di salire all’arrivo.

A Bari, in parco Due Giugno, si è svolta la Run for Parkinson, gara nata per sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere fondi per la riabilitazione dei malati di Parkinson. Due i percorsi: uno da 10 km ed uno ridotto per le famiglie accompagnate dagli amici a quattro zampe, tutte con più giri all’interno del parco. Circa 400 gli iscritti, nessun vincitore ma solo un clima piacevole, di pura passione, e con lo scopo non solo benefico ma di gran divertimento. A rappresentare il sodalizio turese chi meglio del nostro Gladiatore. L’esordio di Nicola Petranca alla sua gara, con tutta la famiglia questa volta. È stato un “Grande Gladiatore” il nostro Nicola che tra qualche giorno deve affrontare un intervento chirurgico per un problema che lo tiene fermo da più di cinque mesi oramai. Forza Nicola, la D.O.F. Amatori Turi fa il tifo per te.

DOF a Bari (1)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI