Domenica 21 Ottobre 2018
   
Text Size

Sabato sarà festa per Il Santissimo Turi

Santissimo Turi

Dopo la matematica promozione in serie D, raggiunta grazie al successo sul parquet della Fenice Cerignola, sabato scorso è arrivata per le ragazze de Il Santissimo Turi la sconfitta per 3 a 2 (25-21/ 24-26/ 14-25/ 25-16/15-11) sul campo del Flamingo Margherita, nel penultimo turno degli spareggi promozione.

A giochi fatti e privo di capitan Grazia Spinelli, mister Francesco Savino ha schierato il 6+1 con la diagonale formata da Roberta Ritoli e Marina Masi, Elena Topputi e Sofia Coppi dal centro, Annarita Lerede e Roberta Lavarra martelli ed Ivana Cazzetta libero, dando spazio nel corso dell’incontro anche al resto della panchina.

Ne è venuto fuori un match altalenante, con le padrone di casa che ne avevano di più dal punto di vista delle motivazioni e che alla lunga ribaltavano il momentaneo vantaggio delle ospiti, avanti per 2 set a 1.

Ora i fari sono tutti puntati a sabato pomeriggio alle 18,30 al palazzetto di via Cisterna, quando le ragazze de Il Santissimo Turi si congederanno davanti al pubblico di casa nell’ultimo match della stagione contro il Cerignola, occasione propizia per festeggiare al meglio con i propri sostenitori la splendida promozione in serie D.

Classifica Play Off : Il Santissimo Turi 13, Altamura 6, Margherita Di S. 5, Cerignola 3.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI