Giovedì 18 Ottobre 2018
   
Text Size

La D.O.F. fra Altamura e Barletta

DOF Turi (1)

In 4 alla ricerca dell’uomo di Altamura; altri 6 al Corripuglia di Barletta

Anche questa settimana le soddisfazioni per la società turese non mancano. A Barletta continua il circuito Corripuglia. Quasi 1400 tesserati, percorso completamente piatto con la vista del bellissimo lungomare barlettano. 10 km ed a vincere è Gennaro Bonvino della Dinamyk fitness Palo del Colle.

Bene si comporta il plotoncino D.O.F. Amatori. Il primo a tagliare il traguardo è Nicola Cassano, 70° nella sua categoria; lo segue Raffaele De Tommaso in continua crescita. Ed è meritatissimo 4° posto e premiazione per Mery volante De Tommaso. Passeggiata turistica per Vito Gasparro, seguito dagli arcigni e mai domi Nicola Pagone e Filippo Ardito.

DOF Turi (3)

Come di consuetudine in queste ultime settimane ad un Corripuglia si associa un trail. La ricerca dell’uomo di Altamura, nell’apposita cittadina, porta 316 atleti a girovagare in lungo e in largo, su strade sterrate, lungo sentieri ed anfratti, fra ripide salite alternate a discese pericolose per circa 16 km. Vince Stefano Rinaldi della 100 Anima Trail. In 4 della D.O.F. Amatori Turi. Primo tra tutti Gino Montemurro, quasi di casa lì, che chiude 11° tra i suoi pari età. Lo segue alla sua primissima esperienza in un trail, con tutte le sue meravigliose sfumature, Lello Leogrande. Sempre pronti alle sfide arrivano Franco Zita, che questa volta si permette il lusso di sopravanzare il suo grande amico Stefano Arrè.

Questa mattina ancora Corripuglia ed ancora trail. A Porto Selvaggio il trail mozzafiato, a Gioia del Colle il Corripuglia e con la D.O.F. Amatori sempre e comunque presente.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI