Mercoledì 18 Luglio 2018
   
Text Size

Appuntamento marchigiano per i bikers turesi

5e9

Nuova tappa, nuove emozioni per i bikers turesi "5&9" che, domenica 29 aprile, sono stati impegnati nella 21esima edizione della GranFondo “9 Fosse”, a Cingoli, cittadina marchegiana meglio conosciuta come “Il Balcone delle Marche”.

Un percorso da vera mtb quello che ha visto impegnati Rossi Donato, Sergio Labate, Pasquita Di Bello, Luigi Palmieri, Pierino Sabatelli, Vito Labate, Franco De Tomaso, Daniele Martucci e Luca Giotta. Un tracciato di 49,5 km con ben 1850 mt. di disvello (25 km. di salite, 6 km pianeggianti e 16 in discesa).

Ai nastri di partenza 1275 bikers, povenienti da ogni regione d’Italia, che si sono dati battaglia in una gara ben organizzata dalla G.S. Avis Bikedi Cingoli e curata nei minimi particolari. Dal percorso degno di veri estimatori della mtb, ai panorami della terra marchigiana. Poi ancora i ristori, l'assistenza, il pacco gara, il pasta party. Un'accoglienza e una ospitalità di grande qualità, per la quale un sentito ringraziamento va ai marchigiani e in particolare a Simone Marchegiani.

Tra i bikers turesi, una menzione speciale va alla prestazione del più giovane del gruppo, Sergio Labate, che ha concluso la gara in 03:31:40.

La prossima gara che vedrà impegnati i bikers sarà la “Sellaronda Hero”, il 17 giugno in Val Gardena.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI