Venerdì 19 Ottobre 2018
   
Text Size

Partono i play off. A Turi arriva il Margherita

Santissimo Turi

Maggio, tempo di play off nel torneo di Prima Divisione femminile. Archiviato il campionato con la facile vittoria sul Massafra di sabato scorso per 3 a 0 (25-14/ 25-16/ 25-16), ed essendo il Noicattaro promosso in serie D, per Turi e Altamura, seconda e terza classificata, scattano gli spareggi promozione contro la seconda e la terza dell’altro girone Foggia-Bat-Bari, dove la Don Milani Bari è arrivata prima e quindi è già promossa.

Saranno dunque Cerignola e Margherita di Savoia le due avversarie da affrontare con match di andata e ritorno. Il regolamento, infatti, prevede che non si rincontrerà la squadra già affrontata nella prima fase, che nel caso nostro è l’Altamura, portandoci dietro nella classifica di partenza i punti conquistati contro l’Altamura stesso. Pertanto Il Santissimo Turi partirà da 6 punti in classifica, avendo battuto le murgiane in ambo i match, con queste ultime costrette a partire da zero punti, mentre Cerignola e Margherita, avendo ottenuto tra loro un successo a testa, partiranno da quota 3. Al termine delle quattro giornate, le prime due classificate saranno promosse in serie D.

Sabato sera alle 18,30 al Palazzetto di via Cisterna per la prima giornata sarà di scena il Flamingo Volley Margherita di Savoia, poi nei due sabati successivi le ragazze di mister Francesco Savino andranno a far visita prima al Cerignola e poi al Margherita, per poi chiudere in casa sabato 26 contro il Cerignola.

 

Classifica Finale: Noicattaro 55 (Promossa In Serie D) , Il Santissimo Turi 50 (Ai Play Off), Altamura 46 (Ai Play Off), Gravina 39, Asem Bari 35, Alberobello 24, Arcob. Bari 24, Massafra 20, Bitetto 19, Gioia 18 (Ai Play Out), Capurso 0 (Ai Play Out).

Classifica Iniziale Play Off : Il Santissimo Turi 6, Cerignola 3, Margherita di Savoia 3, Altamura 0.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI