Giovedì 26 Aprile 2018
   
Text Size

Ancora una vittoria per Il Santissimo Turi

Santissimo Turi

Sesta vittoria consecutiva per Il Santissimo Turi che, dopo la pausa pasquale, si sbarazza dell’Arcobaleno Bari per 3 a 0 (25-16/25-19/25-13) nel quart’ultimo turno del campionato di Prima Divisione femminile.

Marina Masi al palleggio con Benedetta Ronco opposta, Elena Topputi e capitan Grazia Spinelli centrali, Annarita Lerede e Roberta Lavarra schiacciatrici ed Ivana Cazzetta libero: questo è il 6+1 mandato in campo dal tecnico turese Francesco Savino, che durante il match alternava Roberta Ritoli al palleggio e dava spazio anche a Sofia Coppi, Elena Giannico e Gloria Ronco. Andava in scena un match a senso unico, con le ragazze turesi sempre padrone del campo che chiudevano la pratica in un’ora esatta.

A tre giornate dal termine, il Noicattaro resta largamente favorito per il successo finale e la diretta promozione in serie D, mentre per Il Santissimo Turi del presidente Domenico D’Aprile è ormai certa la qualificazione ai play off, con ogni probabilità assieme all’Altamura. E proprio contro l’Altamura sarà la prossima sfida, in programma venerdì 20 aprile alle ore 19 al Palazzetto dello Sport di Turi, prima della trasferta sul campo dell’Asem Bari domenica 22 alle 11,30, per poi chiudere in casa contro il Massafra sabato 28 aprile. Dal sabato seguente scatteranno i play off contro la seconda e la terza classificata del girone Foggia-Bat-Bari Nord.

Classifica: Noicattaro 46, Il Santissimo Turi 43, Altamura 40, Gravina 36, Asem Bari 30, Arcob. Bari 21, Alberobello 21, Massafra 19, Gioia 15, Bitetto 14, Capurso 0.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI