Giovedì 19 Luglio 2018
   
Text Size

Arriva la capolista Casarano

Turi vs Galatina

Settimana di preparazione al big match di domani, domenica 15 aprile, per capitan Colapietro e soci, una gara in cui conquistare punti importanti e preziosi per mantenere il secondo posto finale, in vista della composizione delle griglia playoff. Guadagnare punti nel prossimo match significherà diventare padroni del proprio destino nell’ultima giornata, dove l’obiettivo dipenderà solo dalla propria prestazione e non dal risultato proveniente dall’altro campo.

Per fare ciò servirà l’impresa sportiva perché - domenica 15 aprile al Palazzetto di via Cisterna, invece del consueto appuntamento al sabato, gli ultimi due turni prevedono la contemporaneità su tutti i campi - arriva l’imbattuta capolista del girone B, il Perle di Puglia Casarano del DS. Anastasia e del presidente Dongiovanni, lanciatissima a pieno merito verso la serie B, guidata soprattutto dalla diagonale Nicolazzo - Guerrieri, dai martelli Lomurno e Romano.

Un andamento in stagione per gli ospiti che, a parte la sconfitta con il Lucera nella semifinale di coppa Puglia, parla chiaro con diciotto successi su altrettante gare disputate conquistando sempre l’intera posta in palio. Numeri considerevoli ed autoritari, per una compagine che ha saputo tirare fuori gli artigli ed il piglio della grande squadra, aggiudicandosi anche gare equilibrate e superando i momenti di difficoltà incontrati senza concedere niente. D’altronde anche l’andata quando i rossoblù s’imposero per 3-1 ne è la dimostrazione.

Tornando in casa Turi, lo staff tecnico spera di recuperare dall’infermeria qualche pedina fondamentale per la gara, in modo da impensierire l’avversario e provare a dire la propria. Ci sarà bisogno del sostegno del pubblico di casa per i biancoazzurri chiamati a spingersi oltre l’ostacolo in una stagione molto positiva.

Appuntamento per domani, domenica 15 aprile, al Palazzetto dello Sport di Turi con la prima battuta fissata per le 18.30.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI