Giovedì 26 Aprile 2018
   
Text Size

A Galatina riprende la corsa per il secondo posto

Turi vs Galatina

Dopo l’esperienza nella Final Four di Coppa Puglia, la squadra turese è tornata in palestra ad allenarsi per preparare al meglio il rush finale della regular season che passa per tre finali: Galatina e Palo in trasferta, con l’intermezzo casalingo contro la capolista indiscussa del girone B Casarano.

Si riparte dalla vittoria contro il San Vito, ottenuta il 24 marzo scorso, e lo step by step sino alla fine del campionato prevede per oggi, domenica 8 aprile, l’insidiosa trasferta a Galatina contro lo Showy Boy di mister Gianluca Nuzzo. Una squadra che nell’ultimo turno ha raggiunto la matematica salvezza ma allo stesso tempo non doma e alla ricerca, senza il peso psicologico del risultato a tutti i costi, del successo speciale contro una delle prime della classe.

Difficoltà aumentate dal fattore campo poiché, come da tradizione, le compagini salentine sui propri parquet si esprimono al meglio, mettendo in difficoltà qualsiasi avversario, così come confermato anche in questa stagione.

I ragazzi di mister Difino sono consapevoli che per conservare la seconda piazza d’onore servirà fare risultato anche a Galatina con una prova attenta e concentrata. Appuntamento al Pala “Fernando Panico”, questa sera alle 18.30, per la gara della ventesima giornata del girone B.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI