Giovedì 26 Aprile 2018
   
Text Size

Niente pause per la D.O.F

Gara Dof 4

Non ci sono gare e la società già pensa alla 18ª “Quattro passi nella storia”

In occasione della Santa Pasqua il circo gare pone una settimana di pausa. La D.O.F. Amatori non si ferma, ed approfittando delle festività riorganizza le idee per partire con l’organizzazione della 18ª edizione della “Quattro passi nella storia”, gara provinciale di 10 km inserita come 4ª tappa del trofeo “Terra di Bari”, giunto alla terza edizione.

Chiuse le prime due tappe di Polignano e Bari, la terza tappa sarà una piacevole new entry: Il “Giro degli Archi”, che si terrà sabato 2 giugno a Conversano. Gara storica che si inserisce nel circuito con tutte le sue chianche, archi, annessi e connessi. E la settimana successiva sarà la volta del fiore all’occhiello della D.O.F. Amatori Turi, che finalmente potrà dirsi maggiorenne.

Intanto da alcune indiscrezioni cominciano a formarsi le prime classifiche del trofeo con alcuni atleti della D.O.F. già in buona posizione e con la società che, dopo un avvio in sordina, pare abbia decisamente recuperato posizioni in attesa dell’ondata di gare estive.

E la domenica mattina di Pasqua, vista l’assenza di gare, allenamento tutti insieme. Per chi volesse aggregarsi, partenza ed arrivo da Largo Pozzi, con scambio di auguri accompagnati da una buona colomba e soprattutto da dell’ottimo vino.

Gara Dof 4

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI