Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

Altro big match per il Turi

Turi vs Alliste

Conquistati i tre punti nel derby dell’ultimo turno, i biancoazzurri si sono proiettati sullo scontro di campionato di sabato prossimo contro la formazione salentina dell’Alliste Volley dell’ex Licchelli.

Nel tensostatico di Melissano si affronteranno alle 19.30 di oggi, sabato 17 marzo, l’Arrè Formaggi e l’attuale quinta forza del torneo, divise da sette lunghezze in classifica.

Una squadra forte e temibile, costruita per le zone nobili della classifica, dal rendimento importante tra le mura amiche come hanno potuto provare sulla propria pelle anche la capolista Casarano e lo Specchia, che ad oggi sono le uniche compagini ad aver vinto, rispettivamente per 3-1 e 3-2, in gare tirate ed equilibrate.

Trasferta insidiosa e piena di ostacoli, come da tradizione nei tensostatici salentini. Servirà una gara al massimo in ogni dettaglio, cercando di limitare gli errori ed i cali di tensione così come accaduto all’andata quando Palattella e soci furono protagonisti assoluti dell’incontro, contenendo al massimo gli avversari ed imponendosi con un netto e perentorio 3-0.

Il miglior piazzamento possibile al termine della regular season passa anche dalla gara contro Licchelli e compagni.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI