Sabato 22 Settembre 2018
   
Text Size

La D.O.F. premiata al Trofeo “Terra di Bari”

DOF Trofeo Puglia

Bruno, De Tommaso e Mariani primi, Bianco secondo, Longo e la società terzi

Con la pausa forzata dovuta alle votazioni per il rinnovo di Camera e Senato la Fidal provinciale chiude la pratica Trofeo provinciale 2017 con le dovute premiazioni, unitamente alla “Festa dell’atletica”, con tutti i più giovanissimi che si sono messi in mostra lo scorso anno. È stata una festa per tutti; vedere gente abituata a tuta e scarpe da running, in giacca e cravatta, era una sensazione diversa, più seriosa.

DOF Trofeo Puglia (2)

Tanti gli atleti della D.O.F. Amatori Turi in premiazione. In campo maschile i premiati sono stati: Bianco Gianpiero nella categoria SM come secondo classificato; Angelo Longo nella categoria SM40 come terzo classificato, Aldo Mariani nella categoria SM45 come primo classificato e Tony Bruno nella categoria SM55 come primo classificato.
Al femminile la nostra Mery De Tommaso volante ha conquistato il primo posto nella categoria SF e, “dulcis in fundo”, la D.O.F. Amatori Turi ha conquistato il terzo posto di società, dietro solamente agli Amici Strada del Tesoro Bari, primi, e Montedoro Noci, secondi.

Il Presidente della società turese, Franco Laera, nonostante un inaspettato ritardo, ha voluto ringraziare tutti i suoi atleti nessuno escluso, dedicandogli la targa appena conquistata. “È stato un premio raggiunto grazie al lavoro di tutta la squadra, da chi è stato premiato oggi, che ci ha portato tantissimi punti, a chi è riuscito a fare poche gare raccogliendo punti necessari per raggiungere il nostro obiettivo”. Queste le parole del Presidente ai nostri microfoni, dopo la premiazione. Ora l’attenzione si concentra verso l’inizio dei Corripuglia della prossima domenica, con la prima tappa a Noci e con la D.O.F. Amatori presente.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI