Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

Derby con il Sammichele, altra battaglia all’orizzonte per il Turi

Turi vs Sammichele

È un marzo senza tregua e probante quello dell’Arrè Formaggi Turi, iniziato lo scorso week-end con la trasferta di Specchia e che proseguirà con il derby del sud est barese sabato prossimo, l’insidiosa trasferta sul campo dell’Alliste, proseguendo per la gara casalinga con il San Vito sino a terminare nel week-end pasquale con la final four di Coppa Puglia.

L’impegno più importante nello sport è sempre quello dell’immediato futuro, che per i colori biancoazzurri vuol dire il derby con il Sammichele, che andrà di scena nell’impianto turese oggi pomeriggio, sabato 10 marzo, alle 18,30.

Gara dal fascino particolare a cui gli ospiti arrivano in un stato di buona forma dopo aver trovato gli equilibri giusti in campo anche con il ritorno del laterale nojano Farella, aggregatosi a stagione in corso, reduci da quattro successi consecutivi che li hanno portati al quarto posto a 30 punti, tre in meno della coppia Turi-Specchia; la compagine turese è però l’unica ad aver osservato il turno di riposo nel girone di ritorno. Una gara da vincere per respingere l’assalto di Martielli e soci desiderosi anche di cancellare il 3-1 imposto loro all’andata da Dellino e compagni in un match combattuto.

In casa Asd Revolution gli uomini di mister Difino in preparazione a questo match hanno provato gli schemi anche nel test match infrasettimanale contro la Pallavolo Martina di mister Murri, impegnata nel girone A di serie C.

La società del presidente D’Aprile e del d.g. Marotta, dopo l’assenza di Ruggiero per motivi di studio, comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrale Vito Settanni, classe 1994, noiano di origine. Una soluzione in più nello scacchiere biancoazzurro.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI