Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

L’Edilizia Spinelli Turi è tra le prime 12

Edil.Spinelli u.14

L’Edilizia Spinelli Turi accede alla terza fase del campionato territoriale under 14 maschile. Dopo aver superato il primo girone di qualificazione, i ragazzi turesi allenati da mister Pino Renna hanno ottenuto infatti la qualificazione anche alla terza fase, che è il preludio alle semifinali.

In questa seconda parte del torneo l’Edilizia Spinelli Turi ha portato a casa tre successi ed altrettante sconfitte, riuscendo così a chiudere al secondo posto in un girone dominato dal Real Volley Gioia, contro il quale solo il Turi è riuscito a strappare un punto, precedendo in graduatoria il Mastervolley Bari e il Lucera, quest’ultimo superato sia all’andata che in terra foggiana.

Da lunedì parte la terza fase con il sestetto composto da Gianvito Cirilli, Alessandro Chimenti, Mattia e Andrea Campana, Giovanni Simone e Federico Coppi, che affronteranno prima in casa l’Apulia Monopoli e poi in trasferta la corazzata Matervolley Castellana Grotte. Per la prima classificata si apriranno le porte delle semifinali, mentre per la seconda ci sarà il torneo per il quinto posto, che varrà comunque il prestigioso accesso alla fase regionale.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI