Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

A Bari per un selfie con Del Piero

Juve Club Turi - Del Piero (3)

Nel pomeriggio di mercoledì 28 febbraio, Alessandro Del Piero, icona della Nazionale Italiana e della Juventus, è arrivato a Bari per promuovere l'apertura di un negozio di occhiali ed abbigliamento che ha aderito al brand di cui l'ex calciatore cura l'immagine.

Un bagno di folla, come era immaginabile, ha accolto il campione del mondo 2006: fan ed ex tifosi si sono assiepati fin dalle prime ore della mattina per ottenere un autografo e scattare l'immancabile selfie.

L'occasione è stata colta al volo anche da un gruppo di membri dello Juve Club di Turi, sfegatati tifosi del 'Pinturicchio'. Tra questi Daniele Di Venere (nella foto), che ha sfidato la calca per guadagnare la meritata foto ricordo con uno dei numero 10 del calcio italiano più stimanti.

Menzione d'onore dunque per i nostri infaticabili supporter della "Signora". Ancora una volta i soci dello Juve Club di Turi, intitolato ad Umberto e Giovanni Agnelli, hanno dimostrato la propria passione e il proprio attaccamento alla maglia bianconera, partecipando e vivendo insieme tutti i momenti più significativi dei propri beneamati.

Juve Club Turi - Del Piero (1)

Juve Club Turi - Del Piero (4)

Juve Club Turi - Del Piero (2)

Juve Club Turi - Del Piero (1)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI