Sabato 22 Settembre 2018
   
Text Size

Il Turi fa visita allo Specchia, è big match per il podio

Arrè Formaggi Turi

Giornata di campionato quella del prossimo week end del girone B di serie C piena di scontri d’alta quota, con il derby tra l’Alliste e la capolista Casarano e lo scontro tra lo Specchia ed il Turi.

L’Arrè Formaggi di mister Difino è attesa da una gara difficilissima e tosta, in trasferta su un campo caldo dal punto di vista ambientale e strano per via della forma dell’impianto di gioco, che non dà molti punti di riferimento agli atleti in campo. D’altronde anche i numeri lo confermano poiché solo il Casarano è stato in grado di uscire indenne dal campo, mentre l’Alliste ci è andata vicino portandosi a casa solo un punto.

I biancoverdi sono uno dei roster di categoria superiore che può contare su giocatori come Carrozzo, Felicetti, Trovè su tutti, che ambisce al salto di categoria e per farlo è a caccia del miglior piazzamento finale per la griglia playoff, attualmente il secondo posto occupato proprio da Dammacco e compagni, distanti solo un punto dai biancoazzurri, con quest’ultimi che hanno anche osservato il proprio turno di riposo.

All’andata il Turi dovette cedere l’imbattibilità casalinga per 3-1 alla squadra di mister Strambaci, in un match che mostrò il valore e la forza degli avversari ma che non fece sfigurare affatto i padroni di casa al loro cospetto.

Domenica 4 marzo alle ore 18,30 l’Arrè Formaggi cercherà di difendersi e fare la propria gara come sempre sino alla fine, perché una delle caratteristiche dell’avversario è quella di non arrendersi mai, come dimostrato nel match casalingo contro l’Alliste, dove hanno ribaltato l’inerzia a proprio favore in una situazione difficile, e nell’ennesima rimonta effettuata anche nel quinto e decisivo set.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI