Venerdì 14 Dicembre 2018
   
Text Size

Due podi per la D.O.F. e poi... la carica dei 23 più 1

DOF a Bari (2)

È sempre festa quando si parla di D.O.F. Amatori Turi. Siamo a Bari per la seconda tappa del trofeo Terra di Bari giunto alla terza edizione. 10 km che più piani non potevano essere. Temperatura e percorso ideali per fare il personale. Partendo da Piazza Prefettura, il percorso si snoda completamente sul Lungomare che porta fino a "Pane e Pomodoro”, per poi concludersi sul luogo di partenza.

In 600 all’arrivo ed a vincere è Rodolfo Guastamacchia, nuovo atleta dell’emergente società di Modugno. Sempre presente fra i primi, la D.O.F. Amatori Turi porta due “ragazzi” sul podio: Giovanni Donvito 3° nella sua categoria ed Aldo Mariani 2°. Ottimi risultati anche da Giuseppe Calabrese 6° seguito da Francesco Calabrese 7° e Gino Montemurro 18°. Nella prima parte della classifica, poco distanti dal quintetto iniziale apre le danze Franco Laera, seguito da Giuseppe Cunsolo, Tommaso Nicassio, Nicola Cassano, Alessandro Mele, Giovanni Damato, Giuseppe Scavo e Nicola Ribatti.

Prima del gentil sesso D.O.F. è Mariantonietta De Tommaso, 6ª nella sua categoria; a seguire Giangiacomo Valentini, Raffaele De Tommaso e l’altra rappresentante al femminile Angela Elmino 8ª. Anche se indietro in classifica tutti si migliorano. Proseguendo con Lello Leogrande, Stefano Arrè e Nicola Pagone, il finale vede tre omonimi di nome Francesco: Zita, Nardulli e Manzari in fila per una tris da giocare.

Domenica prossima in programma due maratonine a Barletta e Lecce e con la D.O.F. presente.

DOF a Bari (1)

DOF a Bari (2)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI