Sabato 23 Giugno 2018
   
Text Size

Arrè Formaggi, col Trani inizia la volata finale

Arrè formaggi Turi 2018

La squadra biancoazzurra del presidente Domenico D’Aprile e del dg. Daniele Marotta, dopo la settimana in cui ha osservato il turno di riposo è pronta a tornare in campo per un finale di stagione che si preannuncia intenso e senza soste.
Colapietro e soci, infatti, saranno impegnati tutte le settimane tra fase finale della regular season, i sempre più probabili playoff e soprattutto la Final Four di Coppa Puglia. Periodi impegnativi che richiedono energie fisiche e mentali.

Nella settimana di pausa mister Difino ha lavorato con il gruppo per prepararlo nel miglior modo possibile ad affrontare questo periodo, cercando di recuperare anche qualche pedina del suo scacchiere affetto da infortuni ed acciacchi stagionali.

La squadra compatta ed unita è pronta a vivere questo periodo focalizzando le proprie attenzioni all’immediato futuro, step by step.

Primo step la gara interna della quarta giornata di ritorno contro la Geda Volley Trani, compagine quella di mister Passero che milita a metà classifica a quota venti punti, bottino equamente suddiviso tra gare casalinghe e trasferte, con l’ambizione di raggiungere la zona playoff distante solo tre lunghezze. Una squadra combattiva che, se in giornata, è in grado di creare difficoltà a tutti.

All’andata il Turi s’impose per 3-1 in terra tranese. Oggi alle 18,30 presso il Palazzetto dello Sport di via Cisterna l’Arrè Formaggi cercherà di allungare la striscia consecutiva di successi, difendere la seconda posizione ed accorciare il distacco dalla vetta saldamente in mano del Casarano, che in questa giornata riposerà.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI