Domenica 14 Agosto 2022
   
Text Size

TORNEI ED EVENTI CON IL SUMMER SPORT

SUMMER-SPORT-2009

Parte martedì 28 luglio la tanto attesa manifestazione sportiva “Summer Sport” organizzata da un gruppo di giovani turesi “Mezzo Milione di Amici”, in collaborazione con l’Asp Turi e la Palestra Revolution. Con la collaborazione di Radio Selene verrà inaugurato l’evento che quest’anno propone diverse discipline sportive con alcune novità.

Ci saranno i tornei di volley con le formule di due contro due e tre contro tre. Spettacolo vero verrà offerto dai maghi del pallone nello Joga Bonito tre contro tre, sul campo in erba sintetica. Dopo la grande partecipazione dell’anno scorso viene riconfermato il Ping Pong con due tavoli allestiti, pronti per gli incontri. Non mancherà il torneo di Calcio Balilla, che offre sempre un gran bel spettacolo, perché rievoca vecchie sfide dei tornei da bar.

Viene riconfermato anche il Poker Texas Hold’em, gestita dalla neo-nata Associazione Poker Turi, con tanti tornei diversi e tanti premi in palio. Le novità sono rappresentate dal Basket tre contro tre e dalle Turiadi. Per quest’ultima è prevista una serata all’insegna del divertimento e del fair play con discipline sportive e ludiche.

La manifestazione, come ci spiegano gli organizzatori, rientra in un progetto che vuole fare della promozione dei valori sempre più attuali dello sport, soprattutto tra i giovani, strumento di benessere fisico, umano ed educativo.

Appuntamento dunque a Largo Pozzi dal 28 al 30 luglio e dal 3 al 12 agosto.

Commenti  

 
Robi
#1 Robi 2009-07-28 14:34
ci sarò ;-)
 

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.