Lunedì 24 Settembre 2018
   
Text Size

Pallavolo in maschera, Turi presente!

Torneo di Carnevale 2018 (10)

"Lo attendevate ed è arrivato, quel momento in cui sentirsi liberi di tornare bambini, travestirsi , divertirsi e lasciare i problemi per un giorno fuori da tutto!". Così l'associazione sportiva dilettantistica "Quelli che la pallavolo" annunciava la nuova edizione del Torneo di Carnevale, riservata a tutti coloro che amano la pallavolo e la praticano senza vestire la casacca di una società sportiva.

Molti i ragazzi e le ragazze turesi che hanno aderito all'iniziativa, regalandosi un giorno indimenticabile in cui l'agonismo e il divertimento si sono fusi in un'unica divertente esperienza. La formula è quella rodata da anni: la competizione si svolge in una sola settimana con gran finale domenica 11, dove le squadre partecipanti si presentano rigorosamente mascherate.

Gli scorsi anni si sono viste sfilare in campo le più svariate maschere: rane, chef, super eroi, Avatar, dei dell’olimpo, banda bassotti, pirati, puffi e gli immancabili zombie. Ed anche quest'anno le aspettative degli organizzatori non sono state deluse: tra il celebre Pacman ed i pallavolisti nerd, tra i teschi maori e i creativi attacchi d'arte, il parquet dei campi baresi ha respirato appieno la goliardia del Carnevale. Senza dimenticare i nomi strampalati che i partecipanti hanno pensato per le proprie squadre .

Un'ottima occasione per dimostrare come lo sport non si limiti solo alla competizione ma possa rivelarsi occasione di gioia e divertimento.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI