Sabato 18 Agosto 2018
   
Text Size

L’Edilizia Spinelli Turi vola tra le prime 16

La squadra under 14

Prosegue a gonfie vele la partecipazione dell’Edilizia Spinelli Turi al campionato under 14 maschile. I ragazzi turesi, allenati da mister Pino Renna, si sono già laureati vice campioni territoriali l’anno passato nella categoria under 13 Quest’anno hanno partecipato prima al torneo under 16 assieme a Domenico Rizzi e Giacomo Salvatore, entrambi classe 2003, aggiudicandosi la 2^ fase poule B davanti alla BCC Castellana Grotte, Gioia e Locorotondo. Ed ora stanno dando il meglio di sé nel torneo under 14.

Nella fase eliminatoria, infatti, hanno colto la non semplice qualificazione alla seconda fase poule A assieme al Monopoli, collezionando quattro successi e due sole sconfitte, precedendo in classifica le formazioni castellanesi della BCC e della Materdomini.

Ora nella seconda fase i ragazzi turesi sono inseriti nel girone assieme a Real Volley Gioia, Mastervolley Bari e Lucera; le prime due classificate entreranno di dirritto tra le prime otto del territorio Bari-Foggia. Fanno parte del gruppo Gianvito Cirilli, Alessandro Chimenti, Mattia e Andrea Campana, Giovanni Simone, Gianvincenzo Di Pinto e Federico Coppi. A breve partirà l’avventura anche per i nati 2005-06 con il torneo under 13.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI