Sabato 24 Febbraio 2018
   
Text Size

A Pulsano comincia il girone di ritorno dell’Arrè Formaggi

arre formaggi generale

Messo in cassaforte il pass per la semifinale di Coppa Puglia la compagine turese torna a concentrarsi sul campionato che ritorna in questo weekend con le gare della prima giornata di ritorno.

La squadra allenata da mister Difino è chiamata innanzitutto a confermare, ma anche a provare a migliorare, il buon girone di andata chiuso con il secondo posto dietro l’imbattuto Casarano. Otto vittorie su dieci gare sono un buon bottino, tenuto conto che nelle due sconfitte riportate contro la prima e la terza della classe i biancoazzurri hanno dimostrato di poter lottare e migliorarsi attraverso il lavoro. Il confermarsi nelle prime posizioni non sarà facile: il girone di ritorno riserva sempre sorprese e tante battaglie, poiché tutti gli avversari vendono cara la pelle nel raggiungimento del proprio obiettivo, qualunque esso sia.

Il primo appello per il Turi sarà la gara di domenica prossima a Pulsano contro la VTT Talsano-Pulsano, squadra partita ad inizio stagione con obiettivo playoff ma che ha cambiato programmi, almeno per ora, a stagione in corso dovendo sopperire a diversi problemi che hanno portato tra l’altro alle dimissioni di mister Narracci e alla rescissione di alcuni atleti come l’ex Manicone tra gli altri. Ci sono stati ritorni e nuovi arrivi nel roster rossoblu che rendono ancor più insidiosa di quanto non lo fosse la sfida di domenica prossima.

Appuntamento domenica 4 febbraio alle 18,30 al Palazzetto “F. Alfarano” di Pulsano.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI