Domenica 27 Maggio 2018
   
Text Size

Bisogna vincere per conservare il secondo posto

Arrè Formaggi Turi classifica

Ultima d’andata per la squadra di Mister Difino e Renna

Con l’amaro in bocca per non aver portato punti a casa anche se meritati, la squadra è tornata subito a lavoro sotto la direzione di mister Difino e di mister Renna all’indomani della trasferta di Casarano per analizzare le criticità del match e per preparare il riscatto già dal prossimo match di sabato.

Questo weekend chiude, quindi, il girone di andata e per i colori biancoazzurri c’è da difendere il secondo posto, in virtù anche dei quarti di Coppa Puglia.
Per conservarlo bisogna affrontare in casa la gara secca dei quarti contro la terza del girone A nell’ultima settimana di gennaio, quando il campionato si ferma anche per via della Final Four di Coppa Italia di serie A, che tra l’altro quest’anno si disputerà a Bari.

Dammacco e compagni per respingere gli attacchi dello Specchia, dietro in classifica di un punto, dovranno fare loro la gara contro il Palo Sporting Club dell’ex Tommaso Cramarossa, squadra neo promossa in C alla ricerca dei primi punti stagionali.

Massima concentrazione e determinazione per i biancoazzurri, che non dovranno sottovalutare l’avversario per non perdere di vista il proprio obiettivo.
Appuntamento come di consueto alle 18.30 di sabato 20 gennaio al Palazzetto dello sport di via Cisterna a Turi.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI