Lunedì 19 Febbraio 2018
   
Text Size

Un Natale a tinte Bianconere

Juve Club Turi - Natale 2017

Festa natalizia allo Juventus Club di Turi

Grande festa a tinte bianconere per gli Juventini turesi iscritti allo Juventus Club "Umberto e Giovanni Agnelli". Il 23 dicembre 2017, presso la sede turese del Club, si sono svolti i festeggiamenti natalizi di rito, con tanto di lotteria, giochi e premiazioni.

Il tutto è iniziato con la consegna delle pergamene ai soci veterani del club, che da anni contribuiscono fattivamente al mantenimento del progetto sportivo.
Non c’è Natale se non si gioca a carte con gli amici, e questa occasione non poteva ovviamente essere da meno. Infatti, al termine della consegna delle pergamene, si è tenuto un torneo di carte, con tanto di consegna di premi per i due vincitori. Subito dopo, i tifosi turesi hanno potuto godersi la partita Juventus - Roma, vinta per 1 a 0 da parte dei bianconeri.

Al termine della partita è iniziata la festa vera e propria: tra spumante e panettone, ci sono stati altri momenti di gioia che hanno proseguito la scia positiva derivante dalla partita vinta. Due giovani soci del club hanno ricevuto dei preziosi regali da parte della società, tra cui addirittura una maglia ufficiale autografata dai giocatori della Juventus in persona. È stata svolta anche la lotteria di Natale con relativa estrazione dei vincitori, che prontamente hanno ottenuto i propri premi.

Enzo Maggiolini, membro del direttivo e organizzatore dell’evento, si è rivelato molto contento dell’iniziativa: “Ringrazio caldamente tutti i soci e gli amici che da anni contribuiscono al mantenimento del Club, e tutti coloro che hanno voluto festeggiare assieme a noi questo Natale bianconero. Ci tengo a ringraziare anche il Bar Black Devil, Fornarelli Gomme (Casamassima), Fascino Hair e Beauty Salon, Segni Grafici, Roberto Gioielli, Agripiù Service Lin (Noci) e Metalmeccanica Antonio Altamuro, che hanno voluto aiutarci e sostenerci per questa iniziativa”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI