Giovedì 19 Luglio 2018
   
Text Size

Parte la nuova stagione per la D.O.F.

Dof gennaio 2018

A Marina D’Ugento c’è Pierangelo Greco a rappresentarci

Domenica 7 gennaio si è svolta a Marina di Ugento la 14ª edizione dellaCorsa del Salento, manifestazione di corsa campestre inserita nel circuito regionale di cross. La partecipazione è stata numerosa, soprattutto nelle categorie giovanili, ed ha visto il coinvolgimento di rappresentative provenienti da fuori regione, come la forte squadra della Calabria, Cosenza K 42.

Gli atleti sono stati suddivisi in batterie ed alle ore 10 i cronometristi hanno fatto partire la batteria più competitiva, non solo per la distanza del percorso (4 giri della distanza superiore ciascuno ai due km), ma altresì per il livello agonistico, considerato che riuniva le categorie juniores, seniores e dalla M 45 in giù. La batteria è stata vinta dall’atleta NjieNfamara, podista di livello nazionale che ha chiuso con il tempo di 26’25”.

La D.O.F. Amatori è sempre presente nelle occasioni che contano e ha visto l’esordio agonistico per l’anno 2018, ed altresì nella categoria M 45, di Greco Pierangelo, che si è classificato all’11°posto della sua categoria col tempo di 35’3”.

Questa domenica proseguono i cross con la gara di Chiatona e con la D.O.F. sicuramente presente e competitiva.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI